Plessi

L’istituto Comprensivo “Lipari ” (MEIC81700D) comprende i plessi scolastici di:

• Lipari centro S. Lucia, che comprende Presidenza, Uffici Amministrativi ed Archivio, Laboratori Didattici, Aula Magna, 8 classi Sc. Sec. 1° grado (MEMM81701E);

• Canneto, che comprende 1 sez. Scuola dell’Inf. (MEAA81705E) a tempo normale, 1 sez. Scuola dell’Inf. a tempo ridotto, 1 sez. Scuola dell’Inf. Regionale; 5 classi di Scuola Pr. (MEEE81704P) e 3 classi di Scuola Sec. di 1° grado (MEMM81701E);

• Pianoconte, che comprende 1 sez. Sc. Inf. (MEAA81703C) a tempo normale, 4 classi Sc. Pr. (MEEE81703N) e 3 classi Sc. Sec. 1° grado (MEMM81701E);

• Quattropani, che comprende 1 sez. Sc. Inf. (MEAA81701A) a tempo normale, 3 classi Sc. Pr. (MEEE81701G) e 1 classe Sc. Sec. 1° grado (MEMM81701E);

• Vulcano, che comprende 1 sez. Sc. Inf. (MEAA81702B) a tempo normale, 3 classi Sc. Pr (MEEE81702L) e 2 classi Sc. Sec. 1° grado (MEMM81702G);