ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2018 - 19

AVVISO  ALLE FAMIGLIE - si informa l'utenza che gli Uffici di segreteria, a partire da giorno 16, al fine di fornire assistenza per le iscrizioni on line al prossimo anno scolastico (future classi PRIME di scuola primaria e secondaria di I°) effettueranno i rientri pomeridiani dal lunedì al giovedì con orario dalle ore 15.00 alle 18.00.

N.B. le famiglie che intendono procedere autonomamente all'iscrizione possono registrarsi sulla piattaforma del ministero dal 9 gennaio 2018. Si ricorada inoltre che per completare l'iscrizione occorre il Codice Fiscale dell'alunno e di entrambi i genitori.

REGISTRAZIONE/ISCRIZIONE